Donna pelosa, donna virtuosa! - Associazione per i diritti delle donne pelose

Reply
Una donna deve depilarsi per essere femminile?
view post Posted on 8/6/2008, 20:54Quote

U look very Dylan today!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 17:48

Ho deciso di rispondere a questo forum poichè sono una di quelle persone con qualche problema di peluria eccessiva, soffrendo di ipertricosi. Sono una ragazza di 25 anni e da tempo vivo infatti col complesso dei peli che per vari motivi (ipotiroidite e passate cisti ovariche) mi crescono piu duri e scuri in zone per una donna non "consone" (mento, viso, petto, linea alba).
Avere peli evidenti per una donna significa star male anche a livello psicologico, non riuscire ad avere una vita sociale per la paura di essere derisa o emarginata. Non è uno scherzo, nè nulla di cui andar fieri, come qualcuno stupidamente sostiene.
Ebbene, io sono una donna che ama le donne per sua natura e proprio per questo motivo credo nel concetto di femminilità. Ciò significa che una donna coi peli non è donna, ma una cattiva imitazione dell'uomo e non sa aver cura del suo corpo ed amarlo per il bello che sa offrire, forse per incoscenza o semplice pigrizia di dedicarsi una o due volte al mese alla depilazione. Un uomo certamente non gradirebbe un mezzo uomo come compagna, così come io non gradirei che la mia compagna si trascurasse fino al punto di avere sempre le liane appese alle gambe e altrove.
Non riesco a concepire il corpo della donna con queste sporgenze ruvide ed antiestetiche tipiche dell'uomo.
Su di me ho cercato di porre rimedio ai peli sul viso con la pinzetta, creando un danno maggiore, che fortunatamente ora ho risolto: ieri ho di fatto ricevuto la mia prima seduta di elettrodepilazione presso l'estetista: si soffre un pò la scossetta, ma il risultato è eccellente perchè il bulbo, bruciato, non produce più peli.
Per il resto del corpo procedo con ceretta o silk epil ed anche qui ho notato un miglioramento ed una riduzione dei peli nelle gambe e nelle braccia. Si, perchè ho iniziato a depilarmi anche le braccia e finalmente quando sono per strada, soprattutto in estate, non devo più vergognarmi in mezzo alla gente.
Mi piace che la ragazza che amo possa accarezzarmi e sentire la mia pelle liscia e morbida. Fa parte del mio essere donna. Per lei, inoltre, mi depilo anche la zona pubica (anche se per ora lo faccio solo mediante rasoio)...e credetemi, quando si fa l'amore le sensazioni che si provano sono magiche ed ancora più intense, senza il pelo che crea una sorta di barriera tra i corpi.
Mi piace dormire assieme a lei, strusciare le mie gambe alle sue e sentirle setose, senza correre il rischio di bucarmi!
Ci sono tanti motivi per i quali sono felice di essere donna e questo è solo uno dei tanti: è vero che la depilazione all'inizio e in certi punti può essere dolorosa, ma vi assicuro che una volta che si comincia il pelo, oltre a crescere sempre meno rapidamente e sempre più sottile (laddove addirittura non ricresca più), viene via quasi da solo. In più una ceretta dura quasi un mese, NON rovina assolutamente la pelle, come mi è capitato di leggere qua dentro, ed è un metodo naturale che addirittura veniva già praticato dalle donne nell'antico Egitto. Esistono poi le creme apposite da applicare sulla pelle per nutrirla, sfiammarla e reidratarla.
Siamo donne, è così bello prendersi cura del proprio corpo e non trascurarsi, allora perchè ostinarci a vivere come delle scimmie o trasformarci in uomini villosi?

PS: Ah, secondo voi le donne che si depilano sarebbero tutte delle prostitute o delle bambine? Questa proprio non l'ho capita, ma mi pare un'offesa e anche delle peggiori. Complimenti, annamo bene! :ph34r:

Edited by Xenagirl83 - 8/6/2008, 23:31

image

....This is fucking insane....

- ALEX HEDISON IS MY LIFE - DYLAN & HELENA FOREVER -

imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/6/2008, 17:19Quote

Advanced Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 22:51

Nel tuo caso si tratta di una disfunzione ormonale, avvalorata dal fatto che ti piacciono le donne anziché gli uomini. Probabilmente i tuoi peli saranno davvero maschili, e perció nient'affatto attraenti. Ma il tuo resta un caso alquanto isolato, di peli davvero superflui, e perció capisco il fatto di depilarti ti possa farti sentire piú normale e piú femminile.

Resta comunque il fatto che tutte le donne hanno i peli in determinate zone del corpo e perció non sono affatto un segno di mascolinitá, bensí un segno che distingue le donne dalle bambine, e come tale lo apprezzo.

Comunque io non dico a nessuno che deve o non deve depilarsi. Sta alla scelta di ognuno. Quel che secondo me é assurdo é un'altra cosa. Quando chiedi ad una donna se le piacciono gli uomini con la barba, alcune ti diranno che sono fighissimi, altre ti diranno che fanno schifo, altre ancora che a loro piace l'uomo completamente depilato. E ognuna di loro basta che esca di casa e ne troverá con barba, coi baffi, rasati, depilati...

Lo stesso vale viceversa, ci sono uomini a cui le donne coi peli naturali piacciono (a parte quelli eccessivi e superflui), alcuni che sono indifferenti a tale riguardo, altri che le preferiscono pelose sul pube ma non sulle ascelle, altri che se non sono depilate neppure le toccano. Prova a guardare alcuni film di Tinto Brass: ci sono un sacco di donne non depilate, eppure non sembrano maschiacci, anzi, credo che molti uomini ci abbiano sbavato guardando quei film... certo, magari ad alcuni fanno schifo, ma ognuno ha i suoi gusti.

Il problema é che le donne sono discriminate, perché se escono di casa non depilate é la societá che dice loro che non devono farlo, anche se magari cosí sono piú belle e sentono di piacere.

Questo é l'argomento di questo forum, e cioé, piena libertá di depilarsi o di restare naturali e pelose. Le donne sono sempre state leggermente pelose (anche se in maniera decisamente inferiore agli uomini) eppure se nel mondo siamo cosí in tanti credo che questo non abbia influito sull'attrazione sessuale, che dici?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/6/2008, 14:24Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/3/2009, 17:46

cara Xenagirl
Ho letto e apprezzato la tua lettera.Penso che chi partecipa a questo dibattito si riferisca a donne normali,non affette da malattie sgradevoli come l'ipertricosi.Nel tuo caso è indispensabile ricorrere a trattamenti medici ed estetici per ridare al corpo femminile la sua esteriorità e la sua grazia.Il trattamento estetico,però,non obbliga a depilare il pube,le ascelle,la regione perianale.
Da quanto ho capito sei omosessuale:allora è diverso il modo di pensare e di vedere di un uomo e di una donna.Se alla tua compagna piaci depilata non c'è nulla da criticare.
Dal mio punto di vista sono criticabili gli uomini etero che non sanno apprezzare un pube peloso,indice di femminiltà.Ciò è discutibile perchè penso che questi uomini seguano solo una moda.Le sensazioni vengono date dal clitoride,dalla vagina,dall'ano,dai capezzoli,non dai peli.
Ci sono inoltre tantissime dinne di tute le le età che durante i giochi amorosi,amano essere accarezzate tra i peli,(come anche agli uomini), sentire le dita dei loro uomini che frugano tra essi.
Un pube depilato a me dà la sensazione di un pube di una bambina impubere e mi farebbe sentire pedofilo.Altri uomini evidentemente non hanno simili sensazioni.Punto di vista opinabile,ma rispettabile.
In bocca al lupo.Ciao

P_MSG P_EMAIL Top
Shylaine
view post Posted on 15/6/2008, 14:23Quote

Utente cancellato

Mah ... ovviamente dipende i casi e i peli... visto che l' argomento è questo...mai visto e trovato un forum sulla peluria incredibile...
Comunque la mia opinione è questa una donna eccessivamente pelosa non mi sembra molto femminile visto che la prerogativa"peli" dovrebbe essere piu' maschile ...
Ma nemmeno depilata completamente mi sembra femminile...
Io personalmente gia' di mio pur essendo SICILIANA lo sottolineo perchè qualcuno è ancora convinto che in sicilia le donne girino cn la barba... dicevo io per natura non ne ho molti anzi .
Quindi levo solo anche se pochi quelli sulle ascelle e sulle gambe ma solo dal ginocchio in giu' e zona bikini diciamo cosi :)
Pero' volevo aggiungere una cosa... che va di moda oggi e che non condivido AFFATTO ovvero l ' uomo DEPILATO ancora ancora una donna puo' permetterselo per l' estetica ma l' uomo no... quello è eccessivo ...
Il petto d ' un uomo DEVE avere i peli ... oggi gli uomini si depilano piu' delle donne...

view post Posted on 17/6/2008, 11:24Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/3/2009, 17:46

Cara Shyrlaine
Ho letto quanto scrivi e sono d'accordo con te.L'avevo scritto a Xenagirl,siamo abituati ad ammirare le donne con una disposizione pilifera ben precisa,che poi è quella naturale.ascelle,pube,e fra i glutei.Altrove i peli non dovrebbero esserci e se ci sono è necessario toglierli,proprio per non alterare l'estetica naturale della donna e che gli artisti di tutte le epoche ci hanno tramandato.Il fatto che uno immagini le donne siciliane con la barba è,a mio avviso, la conseguenza di una certa cinematografia che mostrava (e,ahime, talvolta ancora mostra) le donne barbute come segno di arretratezza culturale.
Lo stesso discorso vale per gli uomini,anche se al contrario.Gli uomini devono avere i peli nelle loro zone:ascelle,torace,pube,glutei,gambe.
Quale sensazione più bella sentirsi strofinare sulla pancia e sui seni i peli di un uomo mentre si fa l'amore.
Uomini che non hanno peli o li hanno a tipo femminile,vengono definiti dalla medicina "eunucoidi",cioè simili agli eunuchi (cioè quelli che non hanno i testicoli) e quindi poco virili o addirittura impotenti.Perciò non esito a definire effeminati gli uomini che si radono.Lo fanno per seguire una moda o forse per imitare le loro donne (è parità dei sessi?) che si depilano.
Comunque è rinunziare alla propria virilità

P_MSG P_EMAIL Top
Che Forum pazzesco
view post Posted on 25/7/2008, 12:39Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (erfolgreich @ 11/6/2008, 18:19)
Nel tuo caso si tratta di una disfunzione ormonale, avvalorata dal fatto che ti piacciono le donne anziché gli uomini. Probabilmente i tuoi peli saranno davvero maschili, e perció nient'affatto attraenti. Ma il tuo resta un caso alquanto isolato, di peli davvero superflui, e perció capisco il fatto di depilarti ti possa farti sentire piú normale e piú femminile.

Resta comunque il fatto che tutte le donne hanno i peli in determinate zone del corpo e perció non sono affatto un segno di mascolinitá, bensí un segno che distingue le donne dalle bambine, e come tale lo apprezzo.

Comunque io non dico a nessuno che deve o non deve depilarsi. Sta alla scelta di ognuno. Quel che secondo me é assurdo é un'altra cosa. Quando chiedi ad una donna se le piacciono gli uomini con la barba, alcune ti diranno che sono fighissimi, altre ti diranno che fanno schifo, altre ancora che a loro piace l'uomo completamente depilato. E ognuna di loro basta che esca di casa e ne troverá con barba, coi baffi, rasati, depilati...

Lo stesso vale viceversa, ci sono uomini a cui le donne coi peli naturali piacciono (a parte quelli eccessivi e superflui), alcuni che sono indifferenti a tale riguardo, altri che le preferiscono pelose sul pube ma non sulle ascelle, altri che se non sono depilate neppure le toccano. Prova a guardare alcuni film di Tinto Brass: ci sono un sacco di donne non depilate, eppure non sembrano maschiacci, anzi, credo che molti uomini ci abbiano sbavato guardando quei film... certo, magari ad alcuni fanno schifo, ma ognuno ha i suoi gusti.

Il problema é che le donne sono discriminate, perché se escono di casa non depilate é la societá che dice loro che non devono farlo, anche se magari cosí sono piú belle e sentono di piacere.

Questo é l'argomento di questo forum, e cioé, piena libertá di depilarsi o di restare naturali e pelose. Le donne sono sempre state leggermente pelose (anche se in maniera decisamente inferiore agli uomini) eppure se nel mondo siamo cosí in tanti credo che questo non abbia influito sull'attrazione sessuale, che dici?

Scusami, ma è stata troppo forte in me la voglia di intervenire. Xenagirl83 ha fatto emergere la tua ipocrisia. Sì, ipocrisia. Secondo te perché non ti ha degnato di risposta, mentre le altre continuavano per te la paternale contro la depilazione? Vi ha semplicemente lasciato perdere, credo.

Allora, dicevamo, ipocrisia. Meglio presentarsi prima: uomo, eterosessuale. Il nemico da lavorare e convincere a farsi amare "così come siamo". Ma forse non siamo (tutti) così grezzi da plasmare a tuo piacimento e anche noi talvolta abbiamo una testa tutta nostra per ragionare.

PREMESSA: la depilazione, come moltissime altre cose - la maggior parte - è una regola CULTURALE, di quelle in cui siamo immersi fino al collo da quando siamo bambini, e non ci si accorge nemmeno, finché magari non ci danno fastidio e un giorno, ci si chiede: perché mi depilo, se questo provoca dolore? E allora la regola può cambiare, se c'è un sentire abbastanza diffuso. Fine Premessa.

Il tuo obiettivo è quello di cambiare questa regola culturale oppressiva e mi sta bene. Ma nel farlo imponi dei nuovi canoni che ripropongono gli stessi odiosi criteri di ciò che è "accettabile" e ciò che non lo è. In realtà sembra che TU non ti voglia più depilare e allora la fai diventare una regola generale: quindi casi come quello di Xenagirl83 ti spiazzano e fanno emergere questa ipocrisia. La sua omosessualità è appiattita sulla disfunzione ormonale! I suoi peli allora sono DAVVERO superflui, perché non rientrano nella tua personale idea di femminilità: allora lei guadagna il tuo autorevole placet per la depilazione.

Passiamo alla seconda ingenuità: la presunta naturalità del corpo. Ancora una volta, è la cultura che paradossalmente decide ciò che è naturale. Fin dall'antchità, con la circoncisione, i tatuaggi - praticati da civiltà che sono dette vivere "allo stato di natura" -, la cosmesi (inclusa la depilazione), con l'abbigliamento infine, le pratiche di costruzione del corpo sono innumerevoli e mutevoli nelle forme, ma costantemente presenti. Il corpo non è affatto un dato neutrale, è sempre un segno, un veicolo di comunicazione. Infatti tu decidendo di non depilarti, COMUNICHI al mondo la tua disapprovazione nei confronti di quella regola non scritta.

Ultima constatazione. Sotto questa tua acredine contro la depilazione c'è un malcelato livore contro gli uomini, un genere di pedofili che sublimano il loro desiderio malato costringendo le loro donne alla depilazione. Grazie. E poi esageri davvero, pretendendo di decidere cosa vada apprezzato nelle donne, il giusto pelo insomma. Quello, per tua sfortuna, lo decidiamo ancora noi, sia i maschietti che le donne a cui piacciono altre donne. Così come il mio aspetto deve incontrare il gusto femminile e non solo soddisfare la mia narcisistica concezione di me stesso. Devi riconoscere che questo controllo sociale è in generale efficace nell'evitare certe degenerazioni. Pensa alla campagna contro l'obesità: nelle linee generali è giusta, ma il senso di colpa che instilla nel singolo è una gran forma di violenza. Ancora: sotto le tue considerazioni c'è ancora una volta dell'astio contro gli uomini, come se noi avessimo il nostro corpo bello e pronto da consegnare alle nostre signore. Non pensi che il recente assalto alle palestre corrisponda esattamente allo stesso desiderio di costruzione del corpo da parte di una cultura ossessionata dal salutismo? E poi, e spero di non essere frainteso qui, l'uomo ha delle regole sociali ben più scoccianti in base a cui viene giudicato. Se è vero che una donna viene spesso ingiustamente giudicata per la propria "bellezza" più che per le sue abilità, allora l'uomo viene troppo spesso giudicato in base alla posizione sociale che occupa e ai soldi che possiede, in base a cui le donne spesso scelgono la "solidità" del partner. Ti assicuro che la costruzione di un corpo "culturalmente bello" è molto meno dispendioso e doloroso di questa ricerca di affermazione sociale.

Ciao e spero di confrontarmi con una tua risposta

P.S.: Quanto alle minuzie. Sui peli superflui sono "agnostico": non sono un mio criterio di giudizio. Credo però che il corpo femminile abbia le sue stagioni come canta Paolo Conte: "perché d'inverno è meglio, la donna è tutta più segreta e sola, tutta più morbida e pelosa, e bianca, afgana, algebrica e pensosa". Ti autorizzo a usare la citazione, è meglio dei film di Tinto Brass. :B):

Edited by Che Forum pazzesco - 28/7/2008, 15:31

view post Posted on 31/7/2008, 16:55Quote

Advanced Member

QUOTE (Che Forum pazzesco @ 25/7/2008, 13:39)
QUOTE (erfolgreich @ 11/6/2008, 18:19)

Scusami, ma è stata troppo forte in me la voglia di intervenire. Xenagirl83 ha fatto emergere la tua ipocrisia. Sì, ipocrisia. Secondo te perché non ti ha degnato di risposta, mentre le altre continuavano per te la paternale contro la depilazione? Vi ha semplicemente lasciato perdere, credo.

Allora, dicevamo, ipocrisia. Meglio presentarsi prima: uomo, eterosessuale. Il nemico da lavorare e convincere a farsi amare "così come siamo". Ma forse non siamo (tutti) così grezzi da plasmare a tuo piacimento e anche noi talvolta abbiamo una testa tutta nostra per ragionare.

PREMESSA: la depilazione, come moltissime altre cose - la maggior parte - è una regola CULTURALE, di quelle in cui siamo immersi fino al collo da quando siamo bambini, e non ci si accorge nemmeno, finché magari non ci danno fastidio e un giorno, ci si chiede: perché mi depilo, se questo provoca dolore? E allora la regola può cambiare, se c'è un sentire abbastanza diffuso. Fine Premessa.

Il tuo obiettivo è quello di cambiare questa regola culturale oppressiva e mi sta bene. Ma nel farlo imponi dei nuovi canoni che ripropongono gli stessi odiosi criteri di ciò che è "accettabile" e ciò che non lo è. In realtà sembra che TU non ti voglia più depilare e allora la fai diventare una regola generale: quindi casi come quello di Xenagirl83 ti spiazzano e fanno emergere questa ipocrisia. La sua omosessualità è appiattita sulla disfunzione ormonale! I suoi peli allora sono DAVVERO superflui, perché non rientrano nella tua personale idea di femminilità: allora lei guadagna il tuo autorevole placet per la depilazione.

Passiamo alla seconda ingenuità: la presunta naturalità del corpo. Ancora una volta, è la cultura che paradossalmente decide ciò che è naturale. Fin dall'antchità, con la circoncisione, i tatuaggi - praticati da civiltà che sono dette vivere "allo stato di natura" -, la cosmesi (inclusa la depilazione), con l'abbigliamento infine, le pratiche di costruzione del corpo sono innumerevoli e mutevoli nelle forme, ma costantemente presenti. Il corpo non è affatto un dato neutrale, è sempre un segno, un veicolo di comunicazione. Infatti tu decidendo di non depilarti, COMUNICHI al mondo la tua disapprovazione nei confronti di quella regola non scritta.

Ultima constatazione. Sotto questa tua acredine contro la depilazione c'è un malcelato livore contro gli uomini, un genere di pedofili che sublimano il loro desiderio malato costringendo le loro donne alla depilazione. Grazie. E poi esageri davvero, pretendendo di decidere cosa vada apprezzato nelle donne, il giusto pelo insomma. Quello, per tua sfortuna, lo decidiamo ancora noi, sia i maschietti che le donne a cui piacciono altre donne. Così come il mio aspetto deve incontrare il gusto femminile e non solo soddisfare la mia narcisistica concezione di me stesso. Devi riconoscere che questo controllo sociale è in generale efficace nell'evitare certe degenerazioni. Pensa alla campagna contro l'obesità: nelle linee generali è giusta, ma il senso di colpa che instilla nel singolo è una gran forma di violenza. Ancora: sotto le tue considerazioni c'è ancora una volta dell'astio contro gli uomini, come se noi avessimo il nostro corpo bello e pronto da consegnare alle nostre signore. Non pensi che il recente assalto alle palestre corrisponda esattamente allo stesso desiderio di costruzione del corpo da parte di una cultura ossessionata dal salutismo? E poi, e spero di non essere frainteso qui, l'uomo ha delle regole sociali ben più scoccianti in base a cui viene giudicato. Se è vero che una donna viene spesso ingiustamente giudicata per la propria "bellezza" più che per le sue abilità, allora l'uomo viene troppo spesso giudicato in base alla posizione sociale che occupa e ai soldi che possiede, in base a cui le donne spesso scelgono la "solidità" del partner. Ti assicuro che la costruzione di un corpo "culturalmente bello" è molto meno dispendioso e doloroso di questa ricerca di affermazione sociale.

Ciao e spero di confrontarmi con una tua risposta

P.S.: Quanto alle minuzie. Sui peli superflui sono "agnostico": non sono un mio criterio di giudizio. Credo però che il corpo femminile abbia le sue stagioni come canta Paolo Conte: "perché d'inverno è meglio, la donna è tutta più segreta e sola, tutta più morbida e pelosa, e bianca, afgana, algebrica e pensosa". Ti autorizzo a usare la citazione, è meglio dei film di Tinto Brass. :B):

Ciao,

ti ringrazio per il tuo commento. E a dispetto di ció che potresti pensare, non posso che darti ragione. A te come a tutte le persone che ragionano. Io credo che ci sia stato un fraintendimento, ma mi sono resa conto anch'io delle contraddizioni che si sono create con questo forum.

Il mio pensiero si puó sintetizzare cosí:

Le donne sono pelose di natura. Come dici tu, la depilazione é un fatto solo culturale, una cultura che non apparteneva al popolo italiano fino a pochi anni fa. Apparteneva invece al popolo nordamericano, che lo sta esportando in tutto il mondo per ragioni puramente economiche.

Un tempo negli stati uniti il livello di igiene era cosí basso che l'unica maniera per evitare piattole e pidocchi era la depilazione totale, sia nei maschi che nelle femmine. Da questo é nata la mania della depilazione, che oggi non ha piú alcun senso nel mondo occidentale, dove esistono mille tipi di saponi e shampoo. Tuttavia, siccome la depilazione é un grande business, si cerca di esportarla il piú possibile, persino nella popolazione maschile, dove i peli sono da sempre un simbolo di virilitá.

Peró ció che io voglio combattere non é la depilazione, o le donne che si depilano. Appunto, come dici tu, il corpo é nostro e anche depilarsi o meno é un modo per comunicare, per sentirsi piú simili o piú diversi dagli altri, ecc. Ció che a me da fastidio sono discorsi che sento fare alla maggioranza delle mie amiche da quando sono adolescente: "uffa, oggi mi metto i pantaloni perché NON MI VA di farmi le gambe", "cavoli domani vado al mare e mi TOCCA farmi la ceretta", ecc.

Ragazze che d'inverno si fanno vedere pelose al proprio uomo che le apprezza "nonostante" siano pelose (ma in realtá alla maggior parte dei maschi, come a te, che sia pelosa o depilata non fa molta differenza, e ad una minoranza pure piace), d'estate si depilano SOLO per non essere criticate da genitori e amiche.

La depilazione crea pruriti, e in qualche caso anche dolori, fa perder tempo e soldi, ma se una ci tiene ed é felice, ben venga, lo faccia. Ma se una si sente meglio con i peli perché la societá la deve rifiutare? Perché i maschi possono scegliere se radersi il viso o meno e le donne sono obbligate a radersi le ascelle? Ció che vorrei io é un mondo piú libero dove se una vuole si depila, se no ne fa a meno e nessuno si scandalizza.

É una battaglia per un diritto ad essere noi stessi e di decidere del nostro corpo. Per vincerla peró si dovrebbe innanzitutto riunire alcune donne e uomini che la pensano come noi, e far partire un gruppo di donne che non si depilano e ne vanno fiere. Un po' alla volta convincere cosí altre donne che si depilano solo per obbligo sociale che possono farne anche a meno se lo vogliono.

Cosí é nato questo forum. Ma purtroppo é stato un FALLIMENTO. E devo ammetterlo. Il forum non sará chiuso, ma sto comunque pensando a ricominciare tutto da capo.

L'idea che internet sia libero, che chiunque scrive e legge quello che vuole é falsa. Anche scrivendo il titolo intero del forum su google il sito compare tra gli ultimi dopo una serie di siti inutili e per nulla interessanti.

E cosí forse una o due delle persone che hanno visitato il sito la pensano come me o sono interessate alla causa. Quando invece di donne che la pensano come me ce ne sono moltissime, lo ho constatato di persona tra parenti, amici e conoscenti. Credo che dovró investire qualche soldo e ricominciare da capo tutto, é stato un esperimento, che mi ha fatto capire che il mondo di internet non é cosí semplice come sembra.

Inizialmente avevo pensato di concentrarmi sui contenuti, per far comprendere il mio messaggio e casomai criticare chi avrebbe commentato senza ragionare che ci si depila perché altrimenti si fa schifo e si puzza. Invece é stata una battaglia incredibile solo per far arrivare alcune (pochissime) persone su questo sito. Con il risultato che il contenuto é stato completamente stravolto e privato del senso originale.

Spero ciononostante che tu abbia capito il mio pensiero e possa magari darmi qualche buon consiglio per il futuro.

Un saluto affettuoso!

P_MSG P_EMAIL Top
Che Forum pazzesco
view post Posted on 11/8/2008, 00:53Quote

Utente cancellato

Ora sottoscrivo tutto quello che hai detto, scusa se prima ho avuto un atteggiamento troppo provocatore. In bocca al lupo per il forum, d'altronde è un tema interessante, su cui - ripeto - hai sostanzialmente ragione: il problema vero da tenere a fuoco è quello della "costrizione" alla depilazione. Quando una regola viene vissuta come penalizzante, va corretta o abolita, e magari noi uomini potremmo essere vostri inattesi alleati: cerca più di parlare con noi, invece di affrontarci di petto :D . Questo è l'unico consiglio che mi permetto di darti.

view post Posted on 24/12/2008, 23:50Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 17:40

il problema della frequentazione è plalese hai un rank di top forum bassino io ho un forum dedicato akl gaming online e con una frequentazione alta sono nei primi 1800 ma se guardi questo allora va tutto a farsi benedire,io ti faccio i miei piu vivi complimenti e spero tu non kiuda il forum per questo....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/12/2008, 12:10Quote

Advanced Member

CITAZIONE (Lupen75vr @ 24/12/2008, 23:50)
il problema della frequentazione è plalese hai un rank di top forum bassino io ho un forum dedicato akl gaming online e con una frequentazione alta sono nei primi 1800 ma se guardi questo allora va tutto a farsi benedire,io ti faccio i miei piu vivi complimenti e spero tu non kiuda il forum per questo....

Il forum non chiuderà, anzi, ultimamente vedo che la partecipazione è in aumento.. mi farebbe tuttavia piacere se mi potessi dare qualche dritta su come fare un po' salire il rank, data la tua esperienza. Tralasciando il fatto, ovviamente, che qui si discute di cose forse non così emozionanti come le donnine nude o i giochi on line...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/6/2009, 20:49Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/6/2009, 20:53

Erfolgreich, se sei proprio tu quella della foto con l'ascella al vento ti giuro che sei tremendamente SEXY !!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/7/2009, 19:35Quote

U look very Dylan today!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 17:48

CITAZIONE

Che grandissima stronzata offensiva e ridicola. Questa è la peggior accusa razzista che potessi ricevere, e non è un caso che fossi sparita senza prestarti la minima considerazione dopo ciò che hai detto perchè è ASSURDO ragionare così, ma visto che qualcuno mi ha difesa non posso non intervenire adesso e dire che si, qui c'è molta ipocrisia. Moltissima. Pregiudizi a non finire e una spaventosa facilità nel giudicare il prossimo che non la pensa come voi.
Non sapete niente di cosa voglia dire essere omosessuale se pensate che tutte le lesbiche siano pelose e maschili. Io stessa non mi reputo maschile, neanche troppo femminile, sono normale ed ho solo un problema che ad ottobre inizierò a curare, problema che hanno più donne al mondo di quanto non sappiate, soprattutto ETERO.
Da ciò che è emerso sembra che io abbia delle cisti ovariche o qualcosa di simile che ancora non si sa. Non pensate che una volta che avrò risolto diventero etero, questo è assolutamente fuori discussione perchè è sin da quando avevo 4-5 anni che so di amare le donne e di certo all'epoca non avevo neanche un pelo (dato che è un problema che mi è sorto intorno ai 20 anni ed ora ne ho 26), quindi non ha nulla a che fare col mio orientamento sessuale. So cosa sono, so cosa voglio. Punto. E sono felice del fatto che mi piacciano le donne, non avrei potuto desiderare di meglio nella vita.
Seconda cosa: non mi hai mai vista per poter giudicare se quei peli che ho siano o meno attraenti o se rovinino la mia femminilità.
Una cosa è certa: non esco di casa coi peli dove una donna non dovrebbe averli, ma mi capita spesso e volentieri di non depilarmi le ascelle, o talvolta le gambe per diverso tempo. Ma i peli nelle gambe mi danno terribilmente fastidio perchè mi da fastidio sentire la pelle ruvida, tipicamente maschile. Sono donna e voglio sentirmi tale, visto che ne ho la possibilità. E garantisco che se ci si depila con la ceretta il prurito è totalmente assente, mentre sono i peli stessi a crearne.
Chiaro è che se avessi una compagna mi depilerei con maggiore frequenza perchè mi vergognerei di sembrare una scimmia, non mi sentirei bene con me stessa. Io i peli non li sopporto e non ne vedo francamente nessuna utilità nel nostro attuale stadio evolutivo. Chi dice che la donna pelosa è bella dovrebbe spiegarmi quale ragionamento fa, perchè tutto questo è ridicolo.
Comunque, per concludere, non è affatto vero che se una donna si tiene i peli deve puzzare. Ho conosciuto donne depilate o con pochissimi peli che avevano un pessimo odore: è solo una questione di ghiandole e di igiene. Tutto qui. Io non sarò fiera del mio corpo, ma sono fiera di essere lesbica e quando leggo certe cose condite di pregiudizio ed ipocrisia medievale non posso proprio tacere.

image

....This is fucking insane....

- ALEX HEDISON IS MY LIFE - DYLAN & HELENA FOREVER -

imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
11 replies since 8/6/2008, 20:54

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All