Donna pelosa, donna virtuosa! - Associazione per i diritti delle donne pelose

Reply
Dedicato agli amanti delle donne naturali
view post Posted on 19/5/2008, 14:18Quote

Advanced Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 22:51

Ti piacciono le donne naturali?

Quelle che di inverno si spogliano davanti a voi nella vostra casa e vi fanno passare delle notti indimenticabili, senza cercare di essere altro che se stesse?

Quelle che hanno tutti i peli al posto giusto, e che vi fanno capire di essere delle donne mature e non delle bambine o delle prostitute?

Raccontate tutto ció che pensate delle donne naturali e non rasate...

P_MSG P_EMAIL Top
iomaxio
view post Posted on 13/6/2008, 11:20Quote

Utente cancellato

Adoro le donne con il pube peloso.....sia con peli biondi che bruni!
Una bella "topa" folta... è molto più eccitante!
MAX

flusson73
view post Posted on 15/8/2008, 18:00Quote

Utente cancellato

w le donne con la patata non rasata e i peli sotto le ascelle..........non se ne puo' piu' di triangolini striminziti,di striscioline e addirittura di fighe completamente rasate.Rivoglio il triangolone anni 80' .

Basta ! con la pratica della depilazione pubica e ascellare..........

vogliono farci vergognare,relegarci al mondo del feticismo del pelo...........bisogna ribellarsi e diffondere la buona novella..........donne ! ribellatevi anche voi alla depilazione forzata , un'asino qualsiasi non puo' dirvi che siete piu' belle senza pelo.......e' falso ,innaturale ,immorale e' di nuovo per l'ennesima volta un atto di subordinazione........

w il pelo..........

view post Posted on 13/9/2008, 15:03Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/3/2009, 17:46

noto con rammarico che sono poche le lettere che riguardano l'argomento peli femminili,quasi che l'argomento sia poco apprezzato.eppure è fondamentale per una buona vita sessuale.Sono sempre convinto che fare l'amore con una donna depilata è come farlo con una bambina non ancora sviluppata

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/9/2008, 16:39Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/1/2009, 21:46

SCOPRO CON PIACERE CHE CI SONO ALTRI MASCHI CHE ADORANO LE DONNE PELOSE. MI PIACEREBBE SENTIRE IL PARERE ANCHE DI QUALCHE FANCIULLA IN MERITO!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/9/2008, 11:47Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/3/2009, 17:46

anch'io sarei curioso di conoscere il parere di una ragazza o di una signora matura,anche se la risposta penso sia scontata:è più igienico.ci si sente più libere.Per me invece è una moda importata dall'America.Sarei anche curioso di conoscere le sensazioni che prova un uomo che fa sesso con una donna depilata

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/9/2008, 20:36Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/1/2009, 21:46

Io sto cercando una donna che non si depili. Qualcuna lo lascia crescere una o due settimane e poi zac passano subito il rasoio lasciandomi sempre con il desiderio di accarezzare una folta peluria!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/9/2008, 14:46Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/11/2009, 03:18

Siamo in pochi su questo forum, ma siamo in tantissimi nel mondo ad amare le donne naturali, forse siamo pure la maggioranza! Facciamoci sentire! W il pelo!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/12/2008, 23:03Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 17:40

a me fanno impazzire le ascelle pelose per non parlare della patonza...

P_MSG P_EMAIL Top
icon1  view post Posted on 2/2/2009, 17:51Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/2/2009, 17:51

Ciao a Tutti!!!
praticmente mi piacciono le donne pelosisssime!!!solotanto il fatto di saper que una donna non si epila mi basta per essere eccitato(senza dimenticare che mi piacciono anche le donne mature malgrado la mia gioventù)
Che bello però!
Brice4life...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/2/2009, 20:46Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/4/2009, 22:03

anche io impazzisco per le pelose, soprattutto per le nere con il loro bel pelo ricciuto e magari anche con una striscietta che sale sino all'ombelico...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/2/2009, 12:40Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/9/2009, 12:30

ciao, a me piacciono solo le donne naturali, che hanno la figa pelosa dalla forma naturale, quindi irregolare. adoro le donne che hanno la peluria che dalla figa arriva all'ombelico, quelle con le ascelle non depilate. sono solo quelle per me le vere femmine

vi assicuro che le donne naturali hanno una sessualità + sviluppata. sono delle mangiatrici di maschi

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/11/2009, 10:32Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 17:11

Si anche a me fa impazzire il pelo pubico...quando una ragazza indossa mutandine trasparenti ed all'interno delle stesse traspare il pelo pubico....allora vado in estasi.....mi eccito da bestia!!!anche l'ascella la preferisco naturale...o comunque con un po di pelo!!!
pAOLO.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/12/2009, 22:56Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 18:34

le donne pelose mi fanno impazzire, mi fanno arrappare di brutto, al contrario invece ledonne che si depilano diminuiscono la libidine.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/12/2009, 10:34Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 11:47

Anche io adoro le donne naturali,quelle con i ciuffi di peli lunghi qualche cm sia sulla fica che sotto l'ascelle,per una donna così farei follie.

P_MSG P_EMAIL Top
14 replies since 19/5/2008, 14:18

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: